Oggi siamo nel kin 22, nono giorno dell’onda incantata del Mago Bianco, e la domanda che risuona è: “ perché dici quello che dici?”.
L’ Universo ti invita a chiederti quale sia il tuo messaggio per il mondo, che cosa vuoi comunicare davvero.
Oggi puoi, e forse dovresti anche, chiederti se le tue parole e i tuoi messaggi siano autentici, se corrispondono davvero a ciò che sei.
Per poter rispondere a queste domande, devi necessariamente chiederti se stai vivendo la tua vita in modo autentico, se sei fedele all’ Anima, se il messaggio che porti nel mondo è la manifestazione di ciò che tu Sei.
Proveniamo dall’onda incantata del drago rosso, il Kin di ieri, Drago Rosso galattico, ci ha posti nuovamente in connessione con il Drago Rosso e quindi con la Grande Madre, che è Madre Terra, la Madre Cosmica, la Fonte.
La Fonte non è soltanto quello che possiamo anche considerare e chiamare il Divino , ma è anche l’ Anima.
È ciò che siamo, ciò che ci mantiene in vita e ci nutre e, infatti, il drago rosso è un glifo che parla di nascita e di nutrimento .
Ciò che ci mantiene in vita e ci nutre è la connessione profonda e reale con la nostra Essenza.
Ci mantiene davvero vivi e ci nutre realmente, quindi, un rapporto reale con la nostra Essenza e questo rapporto reale impone l’autenticità, ma la presuppone anche.
Quindi oggi il vento bianco solare ci chiede di accorgerci di quanto sia importante, se non fondamentale, vivere con quest’intenzione, intenzione che è, peraltro, parola chiave del tono solare.
L’intenzione deve essere quella di essere ciò che siamo, di tornare ad esserlo, di ricordarlo.
E ovviamente ricordare, tornare ad essere ciò che siamo non è affatto facile.
È il motivo per cui ci troviamo qui a camminare, a mettere insieme le parti scisse di noi stessi, a richiamare a noi i frammenti della nostra Anima e a chiederci quale sia questo ricordo che non riusciamo ad agganciare e a portare nel nostro presente.
Non è un lavoro che si può fare oggi e non è un obiettivo che si può pensare di raggiungere in un’unica giornata .
Però oggi ci si possono porre le domande corrette, corrette perché funzionali.
Qual è il tuo messaggio?
Chi sei tu davvero?
Che cosa è sepolto nelle sabbie del tempo e ti parla profondamente di te stesso?
Quali sono quelle parole, la cui vibrazione risuona in te come un richiamo e una chiamata ad essere ciò che sei ?
Anche una sola parola può essere decisiva, una sola e semplice suggestione può aiutarti ad afferrare quella chiave trasportata dal vento, un sussurro che in qualche modo fa breccia in te e inizia ad aprire e percorrere strade che tu non conosci.
Il kin 22 porta in sé il glifo proprio del vento che ho appena nominato.
Oggi è un giorno da dedicare al silenzio, all’ascolto, alla meditazione .
Tutti questi 13 giorni dell’onda incantata del Mago Bianco sono giorni da dedicare al silenzio, giorni in cui entrare profondamente dentro se stessi.
Il Mago bianco è connesso all’ atemporalità.
Anche l’ atemporalità non è una destinazione facile da raggiungere.
Occorre partire dal cercare il vuoto, dal connettersi con il respiro e realizzare di essere proprio quel respiro e quel vuoto in cui si dissolvono sia lo spazio che il tempo e svaniscono i personaggi, si rompono le identificazioni e gli attaccamenti, si smette di mettere in scena burattini mossi dall’inconsapevolezza e dall’identificazione con qualcosa che è soltanto il frutto di ombre del passato, sostanzialmente irreale ma apparentemente terribilmente vero.
Oggi chiediti chi sei e se non trovi la risposta che sia questa la tua intenzione: ritrovare ciò che è vero e vivo e rimane nascosto dietro parole che lo coprono e lo mantengono nell’ombra.
Trovi l’articolo sull’onda incantata del Mago Bianco
qui!
Se vuoi lavorare su questi temi, nella sezione Cosa posso fare per te trovi diverse tipologie di strumenti e proposte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato e leggere i prossimi post!
Se desideri approfondire questo argomento, contattami inviando una mail all’indirizzo veranikastelleemagia@gmail.com o scrivendo un messaggio su whatsapp al n. 3208048069 oppure compilando il modulo che trovi nella sezione contatti del sito.
Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato utile, condividilo utilizzando i pulsanti social sottostanti, grazie!
Ti aspetto!
Vera Nika