Voglio scrivere questo post per raccontarti del mio Risveglio.
Se mi segui da qualche anno, probabilmente hai già letto qualche mio scritto in cui racconto della mia esperienza con la Luce Dorata.
E’ successo qualche settimana dopo l’inizio delle mie prime letture di argomenti legati alla spiritualità e alla fisica quantistica.
Troppo velocemente, esageratamente presto, direbbe una parte di me.
Così presto che quell’esperienza l’ho compresa soltanto anni dopo, pochissimo tempo fa.
Quel giorno mi sono ritrovata improvvisamente immersa in un mare di Luce color Oro, che ha pervaso la mia stanza, facendo sparire la stanza stessa, i mobili e pure me.
Anche io ero Quella Luce, non c’era nient’altro e tutto quello che c’era ero io.
Questo post lo sto scrivendo per dirti che Quella Luce non l’ho riconosciuta e non era neanche la prima volta.
Mi era già successo, una decina di anni prima.
Quella volta non l’avevo vista, si era presentata in modo diverso: avevo letto un libro, che parlava di Maria Maddalena e del Femminino Sacro, e si era risvegliata una parte di me che aspettava da chissà quanto tempo che ricordassi. Ma, dopo i primi entusiasmi iniziali, mi ero dimenticata di Lei.
Anche l’esperienza con la Luce l’ho dimenticata…può sembrare impossibile, eppure sì, non ci ho più pensato, se non sporadicamente.
Perché non l’avevo capita, era troppo grande per me, per quella me identificata con la sua personalità e il suo corpo.
Nonostante mi circondassi e mi nutrissi quotidianamente di tutti gli strumenti che sono disponibili a chi è sul Sentiero che lo possa portare al Sè, il mio Cuore era troppo chiuso ancora e la mia mente troppo attaccata ai suoi schemi.
Ho cercato e ricercato per anni Quello che avevo già trovato, non riconoscendolo.
Cosa stai cercando tu? Ma soprattutto, chiediti…Chi sta cercando Te!?
E’ Quella stessa Luce che è “entrata” in camera mia a volersi accendere per te e ti chiede quello che chiedeva a me, di Riconoscerla.
In realtà non te lo chiede neanche, Lei si mostra.
Si mostra in tantissimi modi.
Perché Lei è una vibrazione, un sentire, un’eco, un ricordo, una visione…
E’ Quello che Sei Tu.
Ho parlato di Myriam, perché Sei anche Lei e Quello che rappresenta e incarna.
Il Cristo Femminile, che ha un’importanza così grande, che ne giustifica l’attrazione che esercita su tutti, perché è indispensabile per poter ritornare a Se stessi, nella propria totalità e Unità.
Perché è stato cancellato dalla storia ma, soprattutto, dalla tua Coscienza ed è necessario ricordarLo, riattivarLo.
Cristo è l’Amore generato dal desiderio del Divino Maschile e del Divino Femminile di ricongiungersi, dopo la separazione dell’Uno nel due.
Dalla tensione reciproca tra Dio Padre e Dio Madre l’uno verso l’altro è sorto il Cristo, che come Loro è contemporaneamente Maschile e Femminile.
Ovviamente non sto parlando del Cristo come mostrato dalla chiesa cattolica.
Myriam e Yeshua hanno incarnato, entrambi, il Cristo Maschile e il Cristo Femminile, perché potessero camminare entrambi sulla Terra e far germogliare entrambi i Loro Semi.
Per questo motivo le Loro strade a un certo punto si sono separate, perché ognuno potesse dar vita al proprio Lignaggio e perché potesse conservarsi traccia e memoria di entrambi.
Quei Semi che hanno sparso sono dentro di Te, perché Tu, come Loro, promani da quella separazione originaria dell’Assoluto nel due.
Non puoi ritornare a te stesso, se non conosci Quello che Sei.
Non puoi farlo, se non ti riconosci nella Tua interezza.
Se riesci a percepire Quella Vibrazione che parla di Origine e di Compimento, accogliLa, riconosciLa e celebraLa.
Esistono due Vie per il Risveglio, una fatta di ricezione immediata, di Rivelazione e Illuminazione e l’altra fatta di studio e cammino.
Non sono necessariamente scisse, si compenetrano, ma sono distinte.
E anche tutti noi, pur provenendo da Quell’Uno di cui tanto si parla, siamo distinti e diversi.
Non fare l’errore di pensare che il tuo Risveglio debba seguire determinati schemi, determinate regole.
La Vita stessa ti viene a Risvegliare, ti chiama e, se rallenti, ti aspetta.
Tu riconosciLa e AmaLa, come Lei Ama Te, che Sei Lei.
Se vuoi, mettiti le cuffie e rileggi fin qui, ascoltando questo brano, poi continua a leggere.
Sopra ho scritto di aver dimenticato sia Myriam, quando ho letto di Lei, sia l’esperienza con la Luce color Oro.
Come è stato possibile? Dovrebbe essere impossibile, eppure dimenticare è quello che facciamo nel corso delle nostre incarnazioni.
Non mi riferisco al “velo della dimenticanza” che indossiamo proprio per dare senso all’esperienza sulla Terra.
Dimenticarci di Quello che Siamo, del Luogo da cui proveniamo, è una regola del gioco, funzionale al gioco stesso, quindi all’evoluzione.
Mi riferisco alle “cadute”, al dimenticarsi dell’Amore, perché lo perdiamo in noi stessi e ci allontaniamo dalle qualità dell’Anima, dalla Fedeltà a noi stessi e all’Amore.
Questo è un mondo duale ed è anche un mondo in cui, a un certo punto lontano nel tempo, si sono verificate interferenze da parte di esseri provenienti da un certo mondo alieno.
Ho deciso di parlarne in questo post, perché tutte queste informazioni le abbiamo tendenzialmente tutti, ma raramente se ne comprende la portata e l’influenza nella vita di ognuno.
Quegli esseri sono intorno e in mezzo a noi e il loro scopo è mantenerci nella dimenticanza, che significa impedirci di Risvegliarci all’Amore, e lo fanno interferendo con la nostra evoluzione, con le nostre scelte, con la capacità di essere Fedeli all’Amore che Siamo e da cui proveniamo.
Lo fanno impedendoci di Sentire l’amore, che è ovunque, perché i nostri sensi sono stati falsati, il nostro cuore è schiacciato e compresso dal dolore e dalle ferite che portiamo e la nostra mente è scissa e bombardata attraverso l’insinuazione di pensieri che non sono nostri.
Sono stati molto forti negli scorsi millenni e ci hanno imprigionati…non è fantascienza.
Ma in questo tempo che stiamo vivendo abbiamo tutti la possibilità di realizzare davvero il Risveglio, che non avviene perché si è infarciti di informazioni e nozioni sul Risveglio, ma perché lo si realizza ritornando ad Essere l’amore che si È.
Quel Cristo di cui tanto si scrive e si legge è l’Amore che ti reclama, che vuole che Tu ritorni a Lui, tornando ad incarnarLo, perché Amore è Quello che Sei.
Non ti serve a nulla un Risveglio fatto di nozioni spirituali.
Non ti occorre conoscere la tradizione esoterica degli ultimi millenni.
Non ti serve a nulla la moda spiritual-chic del momento.
Non ti serve avere tutte le informazioni disponibili sui complotti e sulle mire e gli scopi di quegli uomini che sono al servizio, consapevole o no, degli esseri a cui ho accennato.
Quello che ti occorre è incarnare l’ Amore da cui provieni e di cui sei fatto.
È l’Amore che deve Risvegliarsi in te.
Quando viene a chiamarti, abbi cura di riconoscerLo e fai in modo che il tuo unico desiderio e intento sia quello di Essere Lui.
Tu lo Sei davvero, ma devi Esserlo Adesso.
Intendo che devi aver cura di Esserlo in questo tempo, in questa dimensione, mentre vivi questa vita, qui, sulla Terra che ti ospita e ti dà la possibilità di Vivere la Vita.
Non darlo per scontato.
Non rifiutarla questa Vita, non giudicarla, non maledirla perchè incontri dolore e fatica, non desiderare che finisca così che tu possa tornare in quella che consideri la tua Casa.
La tua Casa è l’Universo intero, che è la Vita stessa…che Sei Tu, che Sei anche Tu.
La Vita e l’Assoluto, l’Amore, il Divino, sono la stessa cosa.
E anche l’Universo lo è.
Anche Lui è l’Amore, che Sei anche Tu.
Dove vuoi che sia la tua Casa? È ovunque tu sia, purchè tu Sia davvero Vivo, Amando, perchè Sei Amore e non puoi non Esserlo.
Amando, Amare, significa emanando l’Amore che Sei, perchè lo hai riscattato e Risvegliato.
Ti auguro di scoprirlo, se non è già successo.
Posso assicurarti che un giorno accadrà.
Ti aspetto sul mio profilo facebook!
Se vuoi lavorare su questi temi, nella sezione Cosa posso fare per te trovi diverse tipologie di strumenti e proposte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato e leggere i prossimi post!
Se desideri approfondire questo argomento, contattami inviando una mail all’indirizzo veranikastelleemagia@gmail.com o scrivendo un messaggio su whatsapp al n. 3208048069 oppure compilando il modulo che trovi nella sezione contatti del sito.
Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato utile, condividilo utilizzando i pulsanti social sottostanti, grazie!
Ti aspetto!
Vera Nika