Categories: Vari

veranikastelleemagia@gmail.com

Condividi

Ogni tua paura è come un bambino piccolo che trema, nascosto in un angolino dentro di te. È una parte di te bambina, che si è formata nel corso del tempo.

Si è formata quando la tua Coscienza si è incarnata sulla Terra e ha dimenticato di essere grande. È una matrice interiore che plasma la tua realtà attirando situazioni che ti facciano provare le stesse emozioni che l’hanno generata, per potermene nutrire.

Ma tu puoi trasmutarla. Puoi osservala e trasformarla. L’elemento chiave della trasmutazione alchemica è la Presenza.

È un momento in cui Tu, che sei ovviamente Presente, ti rivolgi a quella paura e le dici “sono qui, ti ascolto”. Quando lo fai davvero, la paura scompare, svanisce…perché si sente rassicura da quella Presenza, adulta, e non ha più motivo di tremare.

Come un bambino che si rasserena per la presenza dei genitori, da cui sa di essere protetto e di cui sa di potersi fidare, senza doversi preoccupare di nulla. La paura ha bisogno di questo, di sentire che c’è qualcuno al suo fianco e di potersi rilassare.

Quel qualcuno sei Tu, nella tua versione autentica, Vera. Quindi rivolgiti alla tua paura, fermati ad ascoltarla e dille “Sono Qui, ti ascolto”. Fallo rivolgendole davvero tutta la tua attenzione.

Fallo, soprattutto, parlandole da quel Centro che vive dentro di te quando veramente Tu ci Sei e ti accorgerai che non ci sarà nessuno a parlarti, perché sarà immediatamente dissolta.

Se vuoi lavorare su questi temi, nella sezione Cosa posso fare per te trovi diverse tipologie di strumenti e proposte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato e leggere i prossimi post!

Se desideri approfondire questo argomento, contattami inviando una mail all’indirizzo veranikastelleemagia@gmail.com o scrivendo un messaggio su whatsapp al n. 3208048069 oppure compilando il modulo che trovi nella sezione contatti del sito.

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato utile, condividilo utilizzando i pulsanti social sottostanti, grazie!

Ti aspetto!

Vera Nika

Articoli recenti

Articoli correlati

  • Continua a leggere
  • Continua a leggere
  • Continua a leggere