Categories: Tarocchi

veranikastelleemagia@gmail.com

Condividi

Oggi è stato il primo dei Giorni della merla, i tre giorni considerati i più freddi dell’anno.
Considerato il gelo degli ultimi giorni, forse non lo hai percepito così tanto freddo, eppure potresti aver fatto fatica a percepire il calore del Sole, la tua scintilla divina, l’Amore del Padre.
Potresti aver sentito il freddo che deriva dalla Sua assenza.

Diamo uno sguardo alla prossima settimana.
Puoi iniziare a percepire sfumature nuove nel tuo mondo emotivo, innalzare il tuo livello di coscienza, spostarti su un livello superiore o comunque diverso, far nascere in te una nuova scintilla, rinnovata, rispetto a quella che hai fatto fatica a percepire.
Potresti essere sempre tu ma nuovo, potresti avvicinarti al nuovo te, quello che in passato potresti aver voluto conoscere.

Nei prossimi giorni potresti trovare nuove risorse in quello che ti circonda, potresti considerarle una ricchezza, potresti anche imparare a gioire di quello che hai, notare e apprezzare dettagli nuovi.
Potresti accedere a nuove aperture, consapevolizzare la verità del rinnovarsi perpetuo di quello che vivi.
La Vita non è mai uguale a se stessa, tutto costantemente muta, anche le persone da cui sei stato ferito, quelle di cui non ti fidi, le situazioni che ti hanno causato dolore.
E potresti trovare una nuova stabilità in te stesso, nelle tue consapevolezze, nei tuoi valori, in ció da cui ti lasci nutrire.
Potrebbero diventare il tuo nido, il tuo porto sicuro, il Calore interiore che ti scalda e ti consente di ritrovare qualcosa che hai perso e aspetti di ritrovare da tanto tempo, forse da sempre…ma non ti dico di cosa si tratta.
Tocca a te trovarlo.
Se lo trovi, poi fammi sapere.
Se ti serve un aiuto per trovarlo o anche per capire cosa cerchi davvero non esitare a contattarmi!

Se vuoi lavorare su questi temi, nella sezione Cosa posso fare per te trovi diverse tipologie di strumenti e proposte.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato e leggere i prossimi post!

Se desideri approfondire questo argomento, contattami inviando una mail all’indirizzo veranikastelleemagia@gmail.com o scrivendo un messaggio su whatsapp al n. 3208048069 oppure compilando il modulo che trovi nella sezione contatti del sito.

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato utile, condividilo utilizzando i pulsanti social sottostanti, grazie!

Ti aspetto!

Vera Nika

Articoli recenti

Articoli correlati

  • Continua a leggere
  • Continua a leggere
  • Continua a leggere